Consulenza giuridica
La consulenza giuridica dell'Aiuto Aids Svizzero chiarisce, informa, consiglia e media gratuitamente.
Una consulenza competente fornisce supporto in caso di nuova diagnosi di HIV o di altre sfide associate alla convivenza con l'HIV. Potete trovare i centri di consulenza e altri servizi di supporto qui.
La consulenza giuridica dell'Aiuto Aids Svizzero chiarisce, informa, consiglia e media gratuitamente.
I centri di salute sessuale sono a vostra disposizione. Gli specialisti vi consiglieranno in modo confidenziale su tutte le vostre domande.
Il Fondo di solidarietà dell'Aiuto Aids Svizzero fornisce un aiuto finanziario rapido e non burocratico alle persone affette da HIV e AIDS che si trovano in difficoltà economiche.
Il suo dentista non vuole curarla perché che vive con l'HIV? Un conoscente dice a tutti che vive con l'HIV? Non deve sopportarlo.
Vivete con l'HIV e vorreste parlare con altri uomini che vivono anch'essi con l'HIV? Queer Plus è un programma peer-to-peer gestito da Checkpoint Zurigo. I consulenti peer di Queer Plus sanno per esperienza personale che non è facile affrontare una diagnosi di HIV. Ma conoscono anche consigli e trucchi su come sentirsi a proprio agio e vivere bene con l'HIV.
Il Consiglio Positivo è un organismo di esperti che si batte per gli interessi delle persone affette da HIV, epatite e coinfezioni. Ha competenze nei settori della salute, della legge, del lobbying e della comunicazione. Il Positive Council è composto da persone con HIV, dai loro familiari o da professionisti che sono solidali con loro.
Life4me+ è un'organizzazione che lavora per prevenire e sostenere le persone affette da HIV, IST, epatite C e tubercolosi. Il suo obiettivo è prevenire nuovi casi di queste malattie e migliorare la qualità di vita delle persone colpite.
PVA Genève è un'associazione per persone che vivono con l'HIV che offre sostegno individuale e incontri peer-to-peer.
easy.peasy è un luogo di incontro per le persone che vivono con l'HIV.
Sei una donna positiva (sieropositiva e di sesso femminile)? Non vediamo l'ora di conoscerti!