Life4me+

Life4me+ è un'organizzazione che lavora per prevenire e sostenere le persone affette da HIV, IST, epatite C e tubercolosi. Il suo obiettivo è prevenire nuovi casi di queste malattie e migliorare la qualità di vita delle persone colpite.

Life+me sostiene le persone affette da HIV registrando i casi di discriminazione, monitorando l'accesso ai farmaci e migliorando la qualità dell'assistenza medica. Collabora con i sistemi sanitari e altre ONG in tutto il mondo per garantire che tutti abbiano accesso alle risorse di cui hanno bisogno.

L'app Life4me+ è disponibile in 156 Paesi e offre agli utenti la possibilità di monitorare la propria terapia, creare grafici e tabelle e ricevere raccomandazioni professionali da parte di esperti. L'app è una comoda piattaforma per il contatto diretto tra pazienti e medici. Tutti gli utenti dell'app sono anonimi e la riservatezza dei contatti con il personale medico e gli assistenti sociali è strettamente protetta. L'app è disponibile in dodici lingue: Russo, inglese, tedesco, armeno, estone, ucraino, francese, spagnolo, italiano, cinese, rumeno e portoghese.